Si schianta contro auto ferma a fare benzina e si ribalta: incidente a Meda

Coinvolta una vettura che a causa del forte impatto si è ribaltata

Si schianta contro auto ferma a fare benzina e si ribalta: incidente a Meda

Spettacolare incidente a Meda. Mercoledì 1 febbraio 2023 nel tardo pomeriggio un’auto si è ribaltata all’interno di una stazione di servizio dopo essere andata a sbattere contro un’auto ferma che stava facendo benzina. Il fatto che ha coinvolto una Mini è avvenuto nel distributore di benzina di via Indipendenza a Meda.

Auto si ribalta a Meda dopo essersi schiantata contro vettura che stava facendo benzina

Subito dopo essere entrato nel piazzale del benzinaio, il guidatore probabilmente per errore ha accellerato all’improvviso andando ad impattare contro un’altra auto che era ferma a fare benzina. Le conseguenze dell’impatto sono state disastrose con la Mini che si è ribaltata. Per fortuna nessuno si è fatto male. Sia il guidatore dell’auto che la persona che stava mettendo la benzina alla propria vettura sono rimasti illesi. 

Sul luogo dell’incieente è intervenuta una pattuglia della polizia locale di Meda che ha fatto gli accertamenti e i rilievi del caso. In particolare si è cercato di ricostruire quella che è stata la dinamica esatta dell’incidente per capire cosa esattamente sia andato storto. Per fortuna nessuna delle persone coinvolte ha dovuto fare ricorso alle cure dei medici. 

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Auto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)