Skoda aggiorna l’app MySkoda: nuove funzionalità e grafica rinnovata
L'app aggiornata fornisce accesso a servizi innovativi quali Pay to Park e Pay to Fuel
Skoda aggiorna l’app MySkoda, piattaforma unificata per i proprietari di tutti gli attuali modelli Skoda compatibili.
L’aggiornamento dell’app MySkoda introduce una serie di funzionalità nuove o ulteriormente migliorate di cui possono disporre i clienti di modelli endotermici, ibridi plug-in (prodotti dopo luglio 2020) ed elettrici della Casa boema. Oltre a nuove funzioni, l’app MySkoda ha interfaccia completamente nuova con schermata inedita, grafica rivista e widget informativo che ne rende l’utilizzo ancora più semplice e intuitivo.
Accesso ai nuovi servizi Pay to Park e Pay to Fuel
L’app MySkoda aggiornata integra numerosi servizi digitali di Skoda Connect. Tra le novità c’è la funzione “Track & Explore” (al momento non disponibile in Italia) che offre informazioni in tempo reale sullo stato di produzione del veicolo agli utenti che attendono la consegna della loro Skoda. Tra i nuovi servizi intelligenti c’è “Pay to Park“, funzione che semplifica l’individuazione delle zone di parcheggio più vicine e permette il pagamento degli stessi in varie città europee. Altra novità è “Pay to Fuel“, funzionalità che consente di effettuare pagamenti automatici presso stazioni di rifornimento selezionate, evitando la coda alla cassa.
Integrazione della rete di ricarica Powerpass
Per agevolare la ricarica dei modelli elettrificati di Skoda (Enyaq e veicoli con motorizzazioni ibride plug-in) l’app MySkoda introduce l’integrazione della rete di ricarica Powerpass, garantendo l’accesso a oltre 660.000 punti ricarica in tutta Europa. L’app semplifica anche la gestione delle soluzioni di ricarica domestica, con i sistemi wallbox Skoda iV, oltre ad offrire al cliente la possibilità di gestire i piani di ricarica, utilizzare la funzione Plug & Charge e visualizzare la cronologia delle ricariche.
Certificato digitale scaricabile
Un ulteriore novità dell’aggiornata app MySkoda è la possibilità di scaricare direttamente sul proprio smartphone il certificato digitale che riporta tutte le caratteristiche, gli interventi di manutenzione e lo stato d’uso della propria auto. Un documento particolarmente utile al momento della rivendita del veicolo.
Seguici qui