Skoda anticipa le prossime generazioni di Superb e Kodiaq [TEASER]

Entrambi i modelli saranno disponibili con opzioni di propulsione benzina, diesel, mild-hybrid e ibrida plug-in

Skoda anticipa le prossime generazioni di Superb e Kodiaq [TEASER]

Skoda ha anticipato con alcuni teaser le prossime generazioni di Kodiaq e Superb, che saranno svelate nell’autunno 2023 come le ammiraglie della gamma alimentata da ICE. Ricordiamo che le nuove Kodiaq e Superb dovrebbero nascere su una versione evoluta dell’architettura MQB del gruppo Volkswagen che è alla base dei modelli uscenti. La casa automobilistica ha confermato che entrambi questi modelli saranno disponibili con opzioni di motore a benzina, diesel, ibrido leggero e ibrido plug-in.

Skoda anticipa con alcuni teaser le prossime generazioni di Kodiaq e Superb

I teaser che anticipano le linee delle nuove Kodiaq e Superb non dicono molto. Skoda Kodiaq sembra conservare proporzioni familiari ma adotta superfici più pulite e tocchi stilistici moderni. I LED più sottili su entrambe le estremità lo avvicinano all’Enyaq iV completamente elettrico. Allo stesso modo, gli interni saranno “completamente ridisegnati” aggiungendo nuove funzionalità e tecnologia migliorata.

Skoda Kodiaq

Per quanto riguarda invece la nuova Superb, sarà disponibile in entrambe le carrozzerie Hatch e Estate. La prima sembra un’elegante berlina anche se ha un portellone posteriore che offre un accesso più facile al bagagliaio. A proposito delle future generazioni di questi due veicoli, il CEO di Skoda Klaus Zellmer ha affermato che rappresentano “due importanti pietre miliari” della loro gamma di modelli.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Anticipazioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)