Skoda Citigo a metano sbarca nelle concessionarie italiane

Listino che parte da 12.040 euro

Arriva in Italia la Skoda Citigo a metano dotata del motore tre cilndri 1.0l da 68 CV. La city car ha un autonomia di 600 km ed è disponibile sia a 3 che a 5 porte, ed in tutte e tre gli allestimenti della gamma Citigo, ovvero Active, Ambition ed Elegance.
Skoda Citigo a metano sbarca nelle concessionarie italiane

Skoda amplia la gamma Citigo grazie alla versione alimentata a metano, adesso disponibile anche in Italia. La city car ceca a metano consente di contenere consumi, emissioni e costi di gestione. La Citigo a metano viene proposta con il motore tre cilndri 1.0l da 68 CV abbinato al cambio manuale a 5 marce.

L’autonomia della vettura è di 600 km grazie ai tre serbatoi, di cui due per il metano e uno per la benzina. Ad equipaggiare la piccola di Skoda c’è la tecnologia Green tec, che include il sistema Start&Stop, il dispositivo per il recupero dell’energia, una specifica taratura dell’assetto e l’utilizzo di pneumatici con resistenza al rotolamento
ottimizzata, tutti accorgimenti che pemettono di abbattere consumi ed emissioni di CO2.

La Citigo a metano è disponibile per tutti e tre gli allestimenti previsti, vale a dire Active, Ambition ed Elegance, e per entrambe le varianti di carrozzeria (3 e 5 porte). Per quel che riguarda i prezzi, il listino parte dai 12.040 euro della Citigo 1.0 68 CV Active Metano.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Ecologia

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)