Skoda mostra un’anteprima di un concept SUV elettrico [TEASER]

La griglia frontale completamente chiusa suggerisce che si tratta di un EV

Skoda mostra un’anteprima di un concept SUV elettrico [TEASER]

Nel corso della presentazione dei risultati finanziari riguardanti il 2021, Skoda ha condiviso un teaser criptico che si riferisce a un nuovo linguaggio di design con il nome di Modern Solid.

Secondo quanto dichiarato dalla casa automobilistica cieca, si concentra sugli stili di vita familiare e outdoor e debutterà gradualmente su nuovi modelli a partire dalla seconda metà del 2022. Allo stesso tempo, Skoda ha mostrato una piccola anteprima di un misterioso SUV nascosto dietro a un vetro sfocato.

Purtroppo il teaser ha mostrato pochi dettagli del design

L’unica parte visibile è una piccola porzione del paraurti anteriore che vanta una piastra paramotore in alluminio, una griglia completamente coperta e una parte in plastica protettiva. Altri dettagli visibili riguardano un robusto montante C e dei fari a LED disposti verticalmente. La griglia completamente chiusa e la mancanza di prese d’aria fa pensare che si tratta di un SUV completamente elettrico, forse basato sulla piattaforma MEB del Gruppo Volkswagen.

In base a quanto riportato, in realtà si tratta di un concept che potrebbe essere utilizzato come base di partenza per tre nuovi veicoli elettrici che saranno svelati prima del 2030 e che si uniranno all’attuale Enyaq iV e alla sua versione coupé.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Anticipazioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)