Skoda Enyaq 2025: prime immagini del facelift [FOTO SPIA]

È attesa alla presentazione nel corso dell'anno prossimo

La Skoda Enyaq ha ormai tagliato il traguardo dei quattro anni di vita e si avvicina al classico restyling di metà carriera, atteso nel corso dell’anno prossimo. Il nostro fotografo ha catturato, per la prima volta, il prototipo di questo rinnovato modello, mentre era impegnato nei classici test di collaudo sulle strade pubbliche tedesche.

Le novità

Come di consuetudine, ci sono le coperture mimetiche su frontale e posteriore, dove sono attese le principali modifiche estetiche della nuova Enyaq, sia per quanto riguarda la variante classica, che per quella coupé. Entrambe le carrozzerie, infatti, riceveranno un nuovo frontale con il nuovo design E-Skoda ed il cosiddetto “tech deck” per il sistema di sensori al posto della grande griglia del radiatore. Più qualche altro aggiornamento probabilmente ai paraurti e forse anche ai fari.

Dovremo però attendere di vedere ulteriori immagini, con la copertura un po’ scesa, per osservare da vicino le novità, così come quelle attese all’interno dell’abitacolo. Non certo una rivoluzione, con materiali e design confermati, ma con un aumento della connettività ed un aggiornamento del sistema di infotainment all’ultima generazione.

Skoda Enyaq 2025

I motori

Non sono attese novità nemmeno per quanto riguarda i motori, visto che il nuovo propulsore elettrico da 286 cavalli è già attualmente disponibile su questo modello. Tuttavia, ci attendiamo un passo avanti per quanto riguarda la capacità della batteria, in modo da poter aumentare i 566 km di autonomia massima attualmente disponibile.

Uscita

Come dicevamo, la nuova Skoda Enyaq è attesa alla presentazione nel corso dell’anno prossimo, quando la casa ceca dovrebbe iniziare anche la vendita sui mercati internazionali di questo restyling.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Anticipazioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)