Jeep: grazie agli ecoincentivi mettersi al volante di uno dei suoi SUV è ancora più facile

Gli ecoincentivi rappresentano un'occasione davvero unica per mettersi al volante di un SUV Jeep

Jeep: grazie agli ecoincentivi mettersi al volante di uno dei suoi SUV è ancora più facile

Jeep ricorda a tutti i suoi clienti che grazie agli ecobonus statali appena lanciati mettersi a bordo di uno dei suoi SUV è diventato ancora più facile. Avenger, Renegade e Compass sono dotate di motorizzazioni efficienti, incluse le versioni 100% elettriche per Avenger e ibride plug-in 4xe per Renegade e Compass, insieme ad altre opzioni ibride e termiche, tutte conformi alla normativa Euro 6D Final e quindi idonee ai nuovi incentivi statali.

Gli ecoincentivi rappresentano un’occasione davvero unica per mettersi al volante di un SUV Jeep

Per quanto riguarda Avenger, in caso di rottamazione si possono ottenere incentivi fino a 3.000 euro per la versione ibrida e-Hybrid e per quella a benzina, e fino a 11.000 euro per la versione completamente elettrica, incrementabili a 13.750 euro presentando un ISEE inferiore a 30.000 euro. Grazie agli incentivi statali, ora è possibile acquistare Jeep Avenger a partire da 149 euro al mese, senza anticipo e con inclusa la wallbox per la versione completamente elettrica.

Inoltre segnaliamo anche che grazie all’iniziativa lanciata dal gruppo Stellantis denominata “Diamo Valore al made in Italy, anche i SUV Compass e Renegade prodotti a Melfi in Italia beneficeranno di ulteriori sconti. Pertanto Grazie agli incentivi statali e agli sconti offerti dal marchio, sarà possibile acquistare una Jeep Compass 4xe a partire da 29.900 euro, con inclusa la Wallbox. Le versioni 4xe Plug-In Hybrid dei SUV Renegade e Compass, entrambi Made in Italy, beneficeranno di un incentivo statale fino a 10.000 euro in caso di rottamazione, mentre per le versioni e-Hybrid l’incentivo sarà di 3.000 euro.

Jeep

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Auto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)