Skoda Enyaq Coupé 2025: restyling in strada [FOTO SPIA]

Primi scatti dell'aggiornata variante più sportiva del SUV elettrico

Skoda sta lavorando al restyling di Enyaq, il suo privo SUV 100% elettrico, con un aggiornamento che coinvolgerà anche la variante coupé, protagonista di questo nuovo set di foto spia che hanno immortalato il prototipo in strada durante i test sulle Alpi austriache.

Nuovo look per il frontale

Così come la versione SUV, anche la Skoda Enyaq Coupé verrà rinnovato nel look con l’introduzione del nuovo frontale con design e-Skoda e col Tech Deck che caratterizzerà il sistema di sensori che trova posto in sostituzione della grande griglia anteriore.

Skoda Enyaq Coupe 2025

Novità su batteria e connettività

Non sono attese novità sotto il cofano con la conferme della stessa unità elettrica da 286 CV che equipaggerà la nuova Skoda Enyaq. Ci saranno invece degli aggiornamenti su batteria, autonomia, connettività e tecnologie multimediali con una serie di migliorie necessarie affinché sia la variante SUV che la coupé di Skoda Enyaq regga il confronto delle concorrenza fino all’arrivo della nuova generazione del modello tra circa quattro anni.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Anticipazioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)