Skoda Fabia: arriva la versione Young Edition per i più giovani

Il nuovo listino prezzi parte da 21.200 euro

Skoda Fabia: arriva la versione Young Edition per i più giovani

La Skoda Fabia 2024 arriva in Italia sul mercato con una nuova edizione: la Young Edition. Con alcuni elementi estetici distintivi, tanta tecnologia ed una dotazione completa per la sicurezza, è dedicata ai più giovani ed ai neopatentati. Infatti, è proposta unicamente nelle motorizzazioni 1.0 benzina da 80 o 95 cavalli.

Le caratteristiche

A livello estetico, la Skoda Fabia Young Edition propone calotte degli specchietti in nero e cerchi in lega da 15”, sempre neri, di serie, oltre alla vernice metallizzata. Tuttavia, è la tecnologia ad essere in primo piano su questa versione, con lo schermo da 8,25 pollici con Apple CarPlay e Android Auto wireless, il quadro strumenti digitale da 8” e l’avviamento keyless.

Il pacchetto ADAS è completo. A quello già presente sulla Fabia, come il Front Assistant con frenata automatica e riconoscimento di pedoni e ciclisti, il Lane Assistant per il mantenimento della corsia di marcia, il riconoscimento della segnaletica stradale e il monitoraggio della stanchezza del conducente, si aggiungono i sensori anteriori e posteriori e la retrocamera con sistema di pulizia ad alta pressione. Per poter effettuare così le manovre in maniera più agevole.

I motori

L’edizione Young Edition è proposta con le motorizzazioni 1.0 MPI 80 CV, idonea per la guida dei neopatentati, e 1.0 TSI 95 CV. Entrambi i propulsori, sono abbinati al cambio manuale a 5 rapporti.

Prezzo

La Skoda Fabia Young Edition ha un listino di 21.200 euro per la versione con motore da 80 CV e di 21.900 euro per quella da 95 CV. La motorizzazione meno potente è proposta anche con formula di acquisto Clever Value a valore futuro garantito con anticipo 2.000 euro (TAN 1,99% TAEG 3,18%) e rate mensili di 169 euro per 36 mesi.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Auto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)