Stellantis annuncia il via agli Spoticar Electric Days

La campagna promozionale partita oggi sarà attiva fino al prossimo 29 febbraio

Stellantis annuncia il via agli Spoticar Electric Days

Stellantis ha annunciato ufficialmente la partenza degli Sporticar Electric Days. La campagna promozionale di Spoticar, leader europeo nella vendita di veicoli usati, è in corso fino al 29 febbraio. L’iniziativa offre opportunità d’acquisto di veicoli di seconda mano, che includono opzioni termiche, elettriche e ibride.

Partono gli Sporticar Electric Days

Selezionando tra una gamma di modelli completamente elettrici o ibridi plug-in, i clienti che scelgono l’opzione di finanziamento tramite Stellantis Financial Services possono ottenere la ricarica domestica easyWallbox Free2move eSolutions inclusa nella rata mensile. Ogni veicolo incluso nella promozione Spoticar Electric Days è soggetto a un dettagliato check-up che copre fino a 85 punti di controllo, e la garanzia del veicolo può essere estesa fino a 24 mesi. L’offerta include inoltre bassi costi di manutenzione e una garanzia estesa sulla batteria fino a 8 anni o 160.000 km di percorrenza.

Dunque Spoticar Electric Days rappresenta un’opportunità imperdibile per coloro che desiderano fare una scelta consapevole e responsabile, riducendo l’impatto ambientale e ottimizzando le spese. I consulenti della rete Spoticar saranno al loro fianco durante tutte le fasi di acquisto e assistenza post-vendita. Il marchio di Stellantis mira a trasformare la percezione dei clienti e dell’opinione pubblica riguardo ai veicoli usati completamente elettrici o ibridi plug-in. L’acquisto di tali veicoli è considerato una scelta consapevole che consente ai cittadini di gestire le spese in modo efficiente e di ridurre l’impatto sull’ambiente. Inoltre, possono beneficiare delle rassicuranti garanzie fornite dai concessionari Spoticar.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Auto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)