Skoda Fabia Combi MY 2015, la nuova station wagon in mostra a Parigi [FOTO LIVE]

Bagagliaio ancora più capiente

Skoda Fabia Combi - All'insegna della versatilità e del maggior comfort Skoda presenta al Salone di Parigi la nuova Fabia Combi, variante wagon dell'apprezzata berlina che si propone con nuovi contenuti tecnologici e una variegata gamma di motorizzazioni, con tre opzioni benzina e tre diesel.

Dopo le caratteristiche e le immagini rilasciate ieri da Skoda sulla nuova Fabia Combi, vi proponiamo le foto LIVE scattate direttamente al Salone di Parigi dove la nuova station wagon ceca sta facendo il suo debutto in anteprima mondiale. La Fabia Combi si rinnova insieme alla variante berlina del modello ceco e farà il suo debutto sui principali mercati europei a gennaio 2015.

Anche queste foto che ritraggono le nuova Skoda Fabia Combi da pochi passi ci confermano come la versione wagon abbia seguito a grandi linee il restyling della berlina, con una serie di leggeri ritocchi estetici che ne hanno ammodernato l’aspetto, sempre mantenendo quello stile sobrio ed essenziale, vero e proprio marchio di fabbrica di Skoda. A bordo della vettura troviamo il sistema di infotainment che sfrutta la tecnologia Volkswagen Mib attraverso il display touch sulla consolle centrale. L’equipaggiamento di serie della nuova Fabia Combi include i fari anabbaglianti, il nuovo servosterzo C-EPS, i sensori di parcheggio anteriori e posteriori, i sensori pioggia, il sistema di accensione e chiusura automatica porte “Kessy”.

I punti di forza della Fabia Combi, che rispetto al precedente modello ha un corpo più basso e allungato, restano la grande versatilità e la capacità di offrire spazi generosi e comfort di viaggio. Le dimensioni leggermente cresciute hanno contribuito ad aumentare la capienza del bagagliaio che ora è in grado di accogliere fino a 530 litri, espandibili a 1.395 con il sedile posteriore abbattuto, con la possibilità di usufruire anche del doppio pianale per avere due diversi vani di carico.

La gamma motori della nuova wagon di Skoda offre tre diverse motorizzazioni benzina, con potenze che vanno da 75 a 110 CV, e tre turbodiesel, potente da 75 a 105 CV, tutte con Start&Stop, sistema di recupero dell’energia in frenata, ed abbinate, a seconda delle versioni, con trasmissione manuale o cambio a doppi frizione DSG.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Anticipazioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)