Skoda Fabia: edizione limitata per celebrare il titolo nel WRC2

Equipaggiata col 1.4 TSI da 125 CV. Disponibile in 1.300 esemplari

Skoda Fabia - Destinata in 21 mercati tra cui l'Italia, la versione che celebra il terzo titolo consecutivo nel WRC2, prodotta in 1.300 esemplari, si avvale delle colorazioni della Fabia R5 della divisione sportiva, nonchè di 125 CV erogati dal 1.4 TSI.
Skoda Fabia: edizione limitata per celebrare il titolo nel WRC2

Il motorsport è una parte fondamentale del DNA di Skoda. Per celebrare il terzo titolo team nel WRC2, la casa boema presenta una speciale versione in serie limitata della Fabia. L’edizione speciale del modello, realizzato in 1.300 esemplari, sarà commercializzata in 21 mercati selezionati a partire da febbraio 2018.

Basata sulla versione Monte Carlo, la carrozzeria dispone di un tinta Candy White con tetto nero e cerchi in lega Savio da 17 pollici disponibili nelle colorazioni verde brillante, bianco e nero. Ispirata alla Fabia R5 da rally, il modello viene equipaggiato con sospensioni sportive, un’altezza da terra inferiore e ammortizzatori più compatti.

All’interno volante sportivo, nuovi sedili sportivi esclusivi riscaldati, telecamera posteriore, sistema di navigazione Amundsen, climatizzatore automatico Climatronic, Keyless-Go, sensori di parcheggio posteriori, alzacristalli elettrici anteriori e posteriori, Adaptive Cruise Control e Light and Rain Assist.

Spinta dal benzina 1.4 TSI in grado di erogare 125 CV e abbinato al cambio DSG, il modello speciale consente ora un’accelerazione da 0 a 100 km/h in 8,8 secondi e di raggiungere una velocità massima di 203 km/h.

Le unità previste alla produzione saranno commercializzate in Repubblica Ceca, Germania, Belgio, Danimarca, Francia, Islanda, Islanda, Svizzera, Italia, Polonia, Ungheria, Paesi Bassi, Lussemburgo, Bulgaria, Slovenia, Slovacchia, Svezia, Finlandia, Norvegia, Estonia e Lettonia.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Auto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)