Skoda Fabia Monte Carlo MY 2015: la sportività in piccolo al Salone di Ginevra [FOTO LIVE]

Allestimento disponibile per berlina e station wagon

Lo stand Skoda del Salone di Ginevra 2015 vede come protagonista anche la versione Monte Carlo della Fabia, un particolare tocco di sportività per la piccola berlina della Freccia Alata

Skoda Fabia Monte Carlo MY 2015 – La vernice rossa ne esalta il design compatto e i dettagli sportivi, dettagli che distinguono questa particolare Skoda Fabia Monte Carlo.

Gli accenti sportivi colpiscono l’attenzione, come la parte interna dei fari scura esaltata dalla vernice rossa esterna. Questa Fabia Monte Carlo, nello specifico, è un peculiare allestimento che va ad accrescere l’offerta della berlina compatta del marchio ceco, e interessa non solo la versione tradizionale ma anche quella station wagon.
Oltre al design arricchito da dettagli neri, come appunto il già citato interno dei gruppi ottici anteriori che si lega alla tonalità scura della griglia e marca le dimensioni del frontale, o altri elementi scuri come lo splitter anteriore che ne accentua l’aspetto sportivo, vi sono altri elementi che caratterizzano questa versione. Ad esempio i gruppi ottici posteriori, pur non essendo rivoluzionati nella forma, appaiono compresi in una cornice scura che ne esalta l’impronta sportiva. Stesso discorso per le minigonne laterali e il sottile diffusore alla base del paraurti posteriore. Il piccolo spoiler sul tetto, invece, riprende il rosso del corpo vettura.

Rosso e nero sono anche presenti nell’abitacolo, assieme a variazioni di grigio. Toni che rafforzano e ripropongono l’idea di sportività di questa vettura. I sedili dal design specifico per questa versione e il volante in pelle con cuciture rosse a tre razze, schiacciato in basso, sono gli elementi caratteristici dell’abitacolo di questa Fabia Monte Carlo. Cuciture rosse che si ritrovano anche sul rivestimento del cambio e impreziosiscono l’interno, dall’aspetto compatto e curato.
A completare meglio questa particolare configurazione anche i vetri laterali oscurati, il tetto panoramico sempre scuro, legato agli altri particolari della vettura che ne marcano il design, tipo i cerchi in lega da 16 o 17 pollici dalla forma compatta ed elegante. Distintiva anche la targhetta “MONTE-CARLO” presente sui montanti laterali.

Scopri le Offerte


    Trova l'auto giusta per te
    Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni relative ai servizi che mi interessano ai sensi dell’Informativa Privacy
    Leggi altri articoli in Auto

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Articoli correlati