Skoda Kamiq: arrivano le due nuove versioni Your Way e Be More

Già disponibili, con un listino a partire da 26.950 euro

Skoda Kamiq: arrivano le due nuove versioni Your Way e Be More

La Skoda Kamiq si aggiorna in questo inizio di 2026 con l’arrivo di due nuove versioni, denominate Your Way e Be More. Una più legata allo stile e l’altra alla connettività, disponibili entrambe con l’intera gamma di motorizzazioni del SUV compatto del marchio ceco, con un prezzo da 26.950 euro.

Le caratteristiche

La versione Your Way si riconosce per i cerchi in lega da 17”, a scelta del Cliente color argento o bruniti, e per i lettering sul portellone in colore nero. La dotazione di serie aggiunge a quanto previsto da Selection anche il climatizzatore automatico bi-zona, la vernice metallizzata e i protocolli di interfaccia wireless Android Auto e Apple CarPlay per smartphone compatibili, che possono essere ricaricati grazie a 4 porte USB-C da 45W.

Skoda Kamiq: arrivano le due nuove versioni Your Way e Be More

La versione Be More, invece, propone la finitura nero lucido della calandra e delle calotte degli specchi retrovisori, con verniciatura nera del tetto e dalla vetratura posteriore oscurata. I cerchi in lega da 17” hanno design specifico, mentre la dotazione di serie alza il livello di connettività includendo i servizi Care Connect per l’accesso remoto alla vettura tramite app e mette a disposizione la retrocamera e i sensori di parcheggio anteriori.

I motori

Come dicevamo, entrambe le versioni sono disponibili con tutte le motorizzazioni della Kamiq: il 1.0 TSI 95 CV e 115 CV anche DSG e il 1.5 TSI Evo2 150 CV sia manuale sia DSG.

Prezzi

La nuova gamma è già disponibile nelle concessionarie italiane del marchio ceco, con un listino prezzi a partire da 26.950 euro per la versione Your Way e da 28.250 euro per la Be More. Per il mese di gennaio, è disponibile anche un’offerta legata alla formula Clever Value, con anticipo zero e interessi zero, a partire da 199 euro al mese, per le vetture in pronta consegna.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Auto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)