Skoda Karoq: le versioni Scout e Sportline arrivano in Italia

Le prime consegne sono previste per gennaio 2019

La Skoda Karoq arriva anche in Italia con le versioni Scout e Sportline: sono entrambe già ordinabili, con le prime consegne previste per il prossimo mese di gennaio. Il listino prezzi parte da 30.150 euro.
Skoda Karoq: le versioni Scout e Sportline arrivano in Italia

La Skoda Karoq amplia la propria gamma ed arriva anche in Italia con le versioni Scout e Sportline, dedicate rispettivamente per gli amanti dell’offroad e per chi preferisce un lato più sportivo. Entrambe sono già ordinabili, mentre le prime consegne sono previste a partire da gennaio 2019: il listino prezzi parte da 30.150 euro per la Sportline e da 33.410 euro per la Scout.

La Skoda Karoq Scout

Come dicevamo, la Skoda Karoq Scout è pensata per chi ama la guida fuoristrada e propone paraurti con protezioni estese e ulteriori coperture pensate per proteggere il sottoscocca sulle superfici più impegnative. Inoltre, sono presenti i cerchi in lega da 18 pollici lucidi.

E’ disponibile con tre motorizzazioni tutte dotate di serie di trazione integrale 4×4 e di funzione “off-road” per tarare tutti i sistemi dell’auto alla guida fuoristrada con un tasto: il 1.5 TSI 150 CV abbinato al cambio DSG a 7 velocità, il 2.0 TDI 150 CV, disponibile con cambio manuale o automatico DSG e infine il 2.0 TDI 190 CV con DSG a 7 rapporti.

La Skoda Karoq Sportline

Per chi ama un carattere più sportivo, è disponibile la Skoda Karoq Sportline. Questo modello propone verniciatura completa, paraurti specifici e cerchi in lega 18” bruniti (da 19” per le 4×4), mentre all’interno sono presenti sedili ad alto contenimento con poggiatesta integrato e rivestimento in tessuto traspirante Thermoflux, volante sportivo e inserti in color acciaio e Carbon-look.

La Karoq Sportline è disponibile nelle motorizzazioni 1.5 TSI 150 CV DSG con trazione anteriore o 4×4, 2.0 TDI 4×4 nelle potenze di 150 CV con cambio manuale o DSG, o 2.0 TDI 190 CV 4×4 esclusivamente con cambio DSG (disponibile a breve).

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Auto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)