Skoda Karoq: nuove immagini degli interni [FOTO]

Dettagli dell'abitacolo del nuovo SUV compatto

Skoda Karoq - La Skoda Karoq, nuovo SUV compatto della Freccia Alata, mostra i dettagli dell'abitacolo attraverso una serie di nuove foto ufficiali che ci consentono di scoprire meglio il look degli interni del modello che raccoglie l'eredità della Yeti e che arriverà sul mercato nelle seconda parte dell'anno.

La Skoda Karoq, nuovo SUV compatto della Casa boema presentato qualche giorno fa a Stoccolma, mostra una serie di nuovi dettagli dei propri interni con delle nuove foto ufficiali che ci fanno scoprire la configurazione estetica di varia parte dell’abitacolo, dal cruscotto al bagagliaio.

Il nuovo modello di Skoda, che sostituisce la Yeti nella gamma del marchio ceco, si propone con un design minimale all’insegna della praticità tanto negli esterni quanto negli interni. Proprio relativamente all’abitacolo le nuova foto della Skoda Karoq ci mostrano un ambiente interno dove c’è spazio per le numerose soluzioni Simply Clever che esaltano la versatilità del nuovo SUV compatto.

In particolare la novità che porta al debutto la nuova Karoq in casa Skoda è la strumentazione digitale che permette anche di personalizzare il cruscotto con quattro differenti grafiche selezionabili. Non mancano i tocchi stilistici raffinati come l’Ambient Light a LED che, attraverso i listelli decorativi applicati sulla plancia e sulle porte, permette di scegliere fra dieci ambientazioni cromatiche diverse.

A bordo della Karoq troviamo inoltre il meglio della tecnologia Skoda più recente, con il sistema Skoda Connect che integra l’hotspot Wi-Fi, la connettività LTE, i servizi online CarConnect e la piattaforma SmartLink+ che comprende la compatibilità con Android Auto, Apple CarPlay e MirrorLink. La Skoda Karoq, disponibile con cinque motorizzazioni (due benzina e tre diesel), sarà lanciata sul mercato nella seconda metà dell’anno.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Anticipazioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)