Skoda: le offerte estive per Fabia, Kamiq e Scala a ‘Zero pensieri’

Una promozione valida fino al prossimo 31 agosto

Skoda: le offerte estive per Fabia, Kamiq e Scala a ‘Zero pensieri’

Skoda propone nuove offerte per il periodo estivo, con l’arrivo degli Zero Summer Days. Fino al prossimo 31 agosto, infatti, il marchio ceco propone Fabia, Kamiq e Scala con anticipo zero, TAN 0% ed il pacchetto di manutenzione ordinaria incluso per i primi tre anni. Una proposta valida per i nuovi ordini, ma anche con i veicoli in pronta consegna, nella rete dei concessionari.

L’offerta

Entrando più nel dettaglio, tutti i modelli sono proposti con una formula che prevede: anticipo zero, TAN 0% e pacchetto di manutenzione ordinaria per i primi tre anni. La proposta è valida per tutti i nuovi contratti, anche per le vetture disponibili in pronta consegna, stipulati entro il prossimo 31 agosto, con formula di acquisto Clever Value, a valore futuro garantito, che permette di sostituire, restituire o rifinanziare la vettura allo scadere del periodo.

I tre modelli

Skoda: le offerte estive per Fabia, Kamiq e Scala a ‘Zero pensieri’

La Skoda Fabia è la compatta del marchio ceco ed è disponibile con un’ampia gamma di motorizzazioni anche per neo-patentati, potenze da 80 CV a 150 CV e una dotazione di serie che mette al centro tecnologia, connettività e sicurezza. Per chi vuole un modello più grande, c’è la Scala. Si tratta della berlina 5 porte, lunga 4,36 metri, con una capacità di carico fino a 1.410 litri ed una gamma di motorizzazioni benzina TSI con sovralimentazione e iniezione diretta.

Tanti italiani preferiscono, tuttavia, i SUV. La gamma a ruote alte dell’azienda si apre con la Kamiq, dimensioni compatte ed altezza rialzata, dedicata alla città, ma anche per muoversi all’esterno del contesto urbano. Questo modello è proposto unicamente con motorizzazioni TSI con potenze da 95 CV a 150 CV, abbinate al cambio manuale o automatico DSG a 7 rapporti.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Auto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)