Skoda Octavia: impatto contro una Daewoo Matiz [VIDEO]

E' accaduto sulle strade russe. Tutta la dinamica è stata filmata

Skoda Octavia: impatto contro una Daewoo Matiz [VIDEO]

Lo scorso 5 agosto, in Russia, su una strada apparentemente trafficata, una Skoda Octavia (che viaggiava sulla corsia di sorpasso) è andata ad impattare contro una Daewoo Matiz, entrambe si sono scontrate con i rispettivi angoli del muso. Tutta la dinamica dell’incidente è stata filmata da una videocamera montata all’interno di un’auto.

A pagarne le conseguenze è stata la Octavia che ha più volte girato su se stessa dopo l’impatto finendo oltre la carreggiata. Nel video viene mostrato il passaggio della Octavia sulla corsia di sorpasso con il conducente della Matiz che invade improvvisamente la medesima corsia a bassa velocità, ostacolando il conducente della vettura boema. Quest’ultimo, accorgendosi del pericolo imminente, frena spostando la traiettoria del mezzo, evitando di scontrarsi con tutta la parte del muso.

Probabilmente, il conducente della Matiz, prima di effettuare tale manovra, non ha controllato gli specchietti laterali. Diverse persone si sono fermate sul bordo della strada per fornire assistenza al conducente della Skoda Octavia.

La prudenza, specialmente alla guida, non è mai troppa.

Scopri le Offerte


    Trova l'auto giusta per te
    Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni relative ai servizi che mi interessano ai sensi dell’Informativa Privacy
    Leggi altri articoli in Auto

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Articoli correlati