Skoda prepara un concorrente per la Kia EV6: la prima immagine [RENDER]

La futura Skoda Octavia Combi elettrica rriverà nel 2026 con un obiettivo chiaro

Skoda prepara un concorrente per la Kia EV6: la prima immagine [RENDER]

Skoda sta pianificando il suo futuro. L’azienda ceca ha un importante elenco di modelli elettrici in fase di sviluppo e intende attaccare tutte le categorie chiave del mercato. Una delle novità più interessanti previste per il futuro è sicuramente la nuova Octavia Combi elettrica. Questa auto potrebbe essere il modello giusto per sfidare ad armi pari veicoli del calibro di Kia EV6. Come evidenzia anche il sito Motor.es con 4,6 metri di lunghezza, la futura auto si collocherà nel segmento delle compatte ma offrirà un’abitabilità interna al livello di un modello di segmento D e con un design più moderno.

Ecco come potrebbe apparire la futura Skoda Octavia Combi elettrica

A proposito di questa futura auto di Skoda, oggi vi segnaliamo che nelle scorse ore il sito Kolesa ha provato ad immaginare quello che potrebbe essere l’aspetto della futura Octavia Combi elettrica che forse vedremo nel corso del 2026. Questo render immagina il futuro modello come fortemente influenzato nel design dalla concept della Vision 7S. Questo in particolare lo si noterà nei gruppi ottici anteriori, nella silhouette e anche nella zona posteriore in cui l’abbassamento del tetto sarà molto più progressivo rispetto all’attuale Octavia Combi.

Anche l’interno di questa auto di Skoda subirà anche una trasformazione radicale. La casa automobilistica ceca per adesso, tiene segreto come saranno i suoi interni, ma quello che sappiamo è che aggiungerà ancora più tecnologia come del resto la stragrande maggioranza dei produttori. Infine segnaliamo che Skoda per questo modello non potrà utilizzare la nuova piattaforma SSP del gruppo Volkswagen perché, entro il 2026, non sarà pronta, quindi si farà affidamento ancora una volta alla piattaforma evoluta “MEB+”.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Anticipazioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)