Skoda presenterà la sua nuova identità a Vanity Fair Stories

Il rinnovamento del linguaggio e dell'immagine inizierà nel 2023

Skoda presenterà la sua nuova identità a Vanity Fair Stories

Skoda Italia ha deciso di rinnovare la partnership che dal 2018 la vede impegnata, in qualità di Main Partner, a supporto della manifestazione Vanity Fair Stories, il grande evento organizzato da Vanity Fair Italia per dare voce alle storie di decine di personalità nel mondo della cultura, della musica e dello spettacolo.

L’edizione di quest’anno si svolgerà domani e dopodomani presso il teatro Lirico Giorgio Gaber di Milano e vedrà la partecipazione della casa automobilistica boema ispirandosi al concetto di “Explore More”.

Skoda coinvolgerà Andrea Favaretto

L’azienda presenterà la sua nuova immagine e il suo nuovo logo, che accompagneranno le importanti novità di prodotto che saranno svelate nei prossimi anni. Skoda porterà sul palcoscenico di Vanity Fair Stories Andrea Favaretto, un mental & life coach d’eccezione che coinvolgerà gli ospiti con uno storytelling motivazionale verso l’esplorazione di nuove idee per migliorare sé stessi e le proprie connessioni.

Favaretto sarà anche protagonista di una serie di otto Reel su Instagram che coinvolgeranno gli utenti con esercizi settimanali studiati per stimolare la riflessione intorno ai temi che sono alla base anche della filosofia del brand ceco.

Dal 2023 partirà il processo di rinnovamento del brand boemo

Il tema di Vanity Fair Stories 2022 è “The change is you, storie che cambiano il mondo” e in questa occasione Skoda Italia racconterà, per la prima volta al pubblico italiano, il proprio percorso di rinnovamento che dal prossimo anno la porterà a esplorare nuovi percorsi di comunicazione e a rivolgersi a un pubblico che si evolve continuamente. Il rinnovamento del linguaggio e dell’immagine del costruttore del Gruppo Volkswagen inizierà gradualmente nel corso del 2023.

L’ingresso a Vanity Fair Stories è gratuito ed è possibile registrarsi sul sito Web di Vanity Fair o in alternativa si può seguire l’evento in streaming sul sito e sui canali Facebook e Instagram di Vanity Fair Italia.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Eventi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)