Skoda Rapid StylePLUS, nuova versione della berlina ceca
Diversi aggiornamenti estetici
Skoda introduce una nuova versione della Rapid, ribattezzata StylePLUS. Ritocchi al look per questa vettura che si basa sull’allestimento Ambition della berlina che è stata arricchita con un paio di tocchi di nero lucido in alcune finiture come sul portellone posteriore, sugli specchietti retrovisori, sulle portiere e sulle barre del paraurti anteriore.
La versione StylePLUS della Rapid vanta cerchi in lega bicolore nero e grigio da 17 pollici ed è disponibile in quattro differenti colorazioni: blu denim, Corrida Rosso, Sprint Giallo e Bianco Candy. La vettura di Skoda può essere arricchita con i fari allo xeno e con i fendinebbia anteriori con funzione cornering.
L’abitacolo della vettura ci propone nuovi sedili, volante rivestito in pelle e inserti in nero lucido ad impreziosire il cruscotto. La pedaliera è in acciaio inox, mentre anche freno a mano e leva del cambio sono rivestiti in pelle. La radio/CD standard può essere sostituito in optional col sistema Amundsen che aggiunge anche il navigatore satellitare oltre all’impianto audio.
Per quanto riguarda i motori la Skoda Rapid StylePLUS può essere equipaggiata con il propulsore 1.2 litri MPI da 73 CV, oppure con il 1.2 litri TSI con 84 o 103 CV, o ancora con il 1.4 TSI da 120 CV che completa la gamma delle unità benzina. Sul fronte diesel è disponibile il 1.6 litri TDI con 88 o 103 CV.
Seguici qui