Skoda Roomster 2015: prime foto spia del prototipo

Sulla stessa piattaforma della nuova Volkswagen Touran

Nuova Skoda Roomster - La nuova generazione della Skoda Roomster è stata immortalata per la prima volta sulle strade svizzere. L'MPV della Casa ceca, atteso sul mercato il prossimo anno, condividerà la piattaforma MQB con la nuova Volkswagen Touran, anch'essa in arrivo nel 2015.

La nuova generazione della Skoda Roomster finisce nelle mire degli obiettivi delle macchine fotografiche dei nostri fotografi che hanno immortalato per la prima volta il prototipo del modello in alcune foto spia. Qualche giorno fa avevamo potuto vedere alcuni scatti rubati della nuova Volkswagen Touran e adesso è il turno del suo fratello ceco più accessibile. Catturata tra le strade della Alpi svizzere la nuova Roomster si propone con una carrozzeria allungata rispetto alla nuova Touran in uscita.

Anche la nuova Skoda Roomster, che nelle immagini vediamo ricoperta dai camuffamenti sulla zona dell’anteriore e sull’estremità della coda, così come la nuova Touran sarà realizzata sulla piattaforma MQB del Gruppo Volkswagen. Una scelta che consentirà di ridurre il peso fino a 100 chilogrammi anche alla vettura di Skoda. La nuova Skoda Roomster è attesa sul mercato europeo nel 2015, anche se l’MPV ceco, insieme alla nuova Volkswagen Touran, potrebbe essere presentate ufficialmente già prima della fine dell’anno.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Anticipazioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)