Skoda Scala Spider: la hatchback diventa cabrio [FOTO e VIDEO]

Direttamente da Skoda Academy i giovani designer pubblicano i primi bozzetti di una versione cabrio di Skoda Scala

Abbiamo da poco provato a fondo nella nostra rubrica video “Com’è & Come va” la nuova Skoda Scala ma ora la proposta che arriva dagli studenti di Skoda Academy è ardita quanto accattivante.

Scala “En plein air”

Così come già successo per la Skoda Karoq la storia si ripete e arriva un altro concept. Questa volta a perdere il tetto sotto la matita dei giovani designer è la Skoda Scala che viene modificata per diventare una cabrio a tutti gli effetti. Come possiamo vedere dalla gallery e dal video i rendering sono in stato avanzato e ci mostrano la Skoda Scala spider a due posti secchi con un posteriore rivisto radicalmente dove troviamo due gobbe dietro ai sedili che fanno molto Porsche 911 Speedster. A sottolineare la vocazione sportiva c’è il diffusore posteriore con il terminale di scarico esagonale annegato nel mezzo oltre a cerchi di lega con disegno specifico della versione RS.

Abitacolo di serie

La berlina compatta trasformata in versione cabrio cambia meno negli interni dove la plancia e lo schermo dell’infotainment, bocchette per l’aria e comandi climatizzatore rimangono piuttosto fedeli all’impostazione della Skoda Scala attualmente a listino. Per ora possiamo solo ammirare i bozzetti creati dai giovani designer di Skoda e aspettare la one-off in uscita per giugno 2020.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Anticipazioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)