Skoda Superb 2019: porta al debutto i fari full LED Matrix

Anteprima a Bratislava per i Mondiali di hockey su ghiaccio

La nuova Skoda Superb sarà equipaggiata con le evolute tecnologie d'illuminazione che prevedono l'adozione dei gruppi ottici con fari full LED Matrix.

La nuova Skoda Superb è il primo modello della Casa boema ad adottare gli innovativi fari full LED Matrix. L’introduzione della nuova tecnologia d’illuminazione permette all’ammiraglia della Freccia Alata di offrire maggior sicurezza e comfort di guida.

Nuova tecnologia d’illuminazione

I nuovi gruppi ottici sfoggiano un design innovativo che mette in evidenza un modulo LED per il fascio anabbagliante e quello abbagliante e tre ulteriori moduli abbaglianti, accompagnati dalla scritta Skoda Crystal Lighting sull’alloggiamento. Gli indicatori di direzione, le luci diurne e le luci di posizione sono formate da una sottile striscia LED, sopra la quale sono presenti le strutture LED, che sono parte della nuova funzione animata Coming/Leaving Home. Accendendo o spegnendo l’auto, questa funzione attiva automaticamente alcuni elementi dei fari anteriori e posteriori, seguendo una sequenza specifica.

Dotazione da ammiraglia

La nuova Skoda Superb è dotata anche di ridisegnati fendinebbia con tecnologia LED e fari posteriori full LED. Sulla vettura di Skoda debuttano anche gli indicatori di direzione che si illuminano verso l’esterno, contribuendo a rendere il veicolo più visibile e aumentando la sicurezza in strada. Da ammiraglia della Casa ceca, la nuova Skoda Superb sarà equipaggiata con tutte le più recenti innovazioni in termini di sicurezza, comfort di guida, prestazioni e attenzione all’ambiente.

La Skoda Superb 2019 sarà presentata in anteprima a maggio a Bratislava, in occasione del Campionato Mondiale di hockey su ghiaccio, che si terrà a Bratislava.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Anticipazioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)