Skoda Superb 2024: arriva la versione più dinamica Sportline [FOTO]
La wagon arriverà sul mercato italiano in autunno
La nuova Skoda Superb si presenta, ora, anche nella versione Sportline. Si tratta di un modello con anima più dinamica e con elementi distintivi all’esterno ed all’interno dell’abitacolo. Proposta con tutta la gamma di motorizzazione presente per questo modello, arriverà sul mercato italiano nel corso dell’autunno 2024.
Le caratteristiche
Per quanto riguarda l’estetica, la Skoda Superb Sportline propone dettagli esterni in nero lucido. La cornice della calandra, i telai dei finestrini, le calotte degli specchietti retrovisori, le modanature del paraurti anteriore specifico Sportline, le barre sul tetto della wagon e i lettering Skoda nella parte posteriore sono in nero metallizzato. Anche l’inserto sul diffusore posteriore è rifinito in nero lucido, così come sono di serie i fari Matrix LED, le luci posteriori LED ed il portellone elettrico.
Questa versione, inoltre, monta di serie i cerchi aerodinamici Vela da 18 pollici lucidi antracite con coperture Aero nero opaco. Come optional, sono disponibili cerchi aerodinamici Aniara argento da 19 pollici con coperture Aero nere opache e cerchi Torcular neri da 19 pollici. Tra gli altri elementi distintivi, troviamo un telaio sportivo ribassato di 15 mm, il sistema Kessy Advanced (un keyless avanzato) ed i vetri posteriori oscurati. Disponibile il controllo elettronico degli ammortizzatori.
Gli interni
Anche l’interno propone elementi distintivi per la versione Sportline, con sedili sportivi anteriori riscaldati, con poggiatesta integrati. Gli elementi decorativi sul cruscotto e nei rivestimenti delle portiere hanno una finitura effetto carbonio, la pedaliera è in acciaio inox, mentre il volante sportivo multifunzione è a tre razze con cuciture nere e stemma Sportline. Inoltre, il Virtual Cockpit da 10 pollici, che ha una grafica specifica per Sportline, con uno schermo per l’infotainment da 13 pollici.
Seguici qui