Skoda Superb: il comfort è una qualità da sfoggiare [VIDEO]

Quei dettagli che possono distinguere

Curiosi episodi di vita paragonati ad alcuni aspetti della nuova Skoda Superb, particolari che si dimostrano utili in determinate situazioni
Skoda Superb: il comfort è una qualità da sfoggiare [VIDEO]

Skoda Superb – La vita è fatta di momenti diversi, difficili o semplici, condita da imprevisti come la pioggia, o attimi in cui si è talmente sommersi da essere costretti a fare le acrobazie. Skoda, attraverso alcuni video, ha fornito degli esempi che aiutino a comprendere certi aspetti distintivi della nuova Superb.

I paragoni sono curiosi quanto divertenti, come nell’episodio del forno confrontato con l’apertura del bagagliaio, sfruttando il cosiddetto “pedale virtuale”. O come nella scena dell’ombrello presente in un piccolo vano ricavato nella porta anteriore, subito a disposizione in caso di pioggia. Si tratta di episodi semplici, attimi di vita quotidiana che vedono il comfort della nuova Superb estendersi virtualmente oltre l’auto, mentre si programma una cena romantica o si affronta un viaggio verso casa.

La nuova Skoda Superb, rinnovata nel design esterno, è caratterizzata da uno stile scolpito e muscoloso, impreziosito da gruppi ottici con fari bi-xeno a richiesta, e luci diurne e luci posteriori a LED. Il corpo vettura nel complesso risulta filante. La nuova versione sarebbe meno pesante di 75 chilogrammi, spinta da un’ampia gamma di motori con cinque varianti a benzina da 125 a 280 cavalli di potenza e altre tre scelte diesel TDI in grado di fornire da 120 a 190 cavalli. Parlando di dimensioni, la lunghezza dell’auto è aumentata di 80 millimetri rispetto alla versione precedente, così come è aumentato il passo. Ciò ha permesso di offrire uno spazio più ampio ai passeggeri seduti nella zona posteriore. Dimensioni generose anche per l’ampio bagagliaio, vano che consente una capacità di carico da 625 litri, espandibile abbattendo le sedute posteriori a 1.760 litri.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Auto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)