Skoda Superb, pazza pubblicità per la berlina di segmento E del brand

Skoda Superb, pazza pubblicità per la berlina di segmento E del brand

Come carpire l’occhio del pubblico, l’attenzione del mercato, la curiosità degli appassionati, casa Skoda sembra averlo capito e lo dimostra con questa nuova campagna pubblicitaria destinata al Vecchio Continente (quindi a noi europei), che ha per protagonista l’ammiraglia della gamma, Skoda Superb, berlina di segmento E realizzata sulla piattaforma di Volkswagen Passat.

La pubblicità serve a reclamizzare il sistema di luci automatiche di cui viene dotata Skoda Superb (nulla di speciale, alla fine dei conti): luci che illuminano il suolo quando si apre una delle portiere e che sono installate sotto la portiera stessa e sotto gli specchi retrovisori esterni (se si sta parlando di una delle due porte anteriori). La casa automobilistica del Gruppo Volkswagen ha voluto metter in luce (tanto per restare in tema) l’utilità di questo dispositivo, che permette di evidenziare la presenza di pozzanghere o di irregolarità del terreno e quindi di non sacrificare le scarpe dalla domenica.

Skoda Superb è l’idea di ammiraglia che il brand ceco possiede: buona qualità e buoni contenuti ad un prezzo non eccessivamente elevato (l’attuale listino viene compreso tra i 23.750 euro di Skoda Superb berlina 1.4 TSI Comfort e i 36.550 euro di Skoda Superb Wagon 2.0 TDI 4×4 Elegance. Attenzione, però: i costi saranno presto aggiornati, con l’arrivo di nuovi allestimenti). Con questa campagna pubblicitaria, giocata sulla doppia personalità del distinto gentleman alla guida, l’azienda vuole porre l’accento sulle numerose caratteristiche Premium della vettura (che Premium non è) e sulle doti del modello, che spesso vengono oscurate da pregiudizi (Skoda è sicuramente uno dei marchi più concreti di tutto il Gruppo Volkswagen ed il più discriminato).

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Anticipazioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)