Skoda Superb SportLine, le FOTO LIVE da Francoforte 2015 della ceca a vocazione sportiva

Versione ricca di dettagli distintivi

Skoda Superb SportLine - A Francoforte Skoda presenta la versione SportLine della Superb, sia berlina che wagon. L'allestimento è a forte impronta sportiva con una serie di elementi specifici che arricchiscono il look esterno e l'abitacolo. Tra le altre cose vanta l'assetto ribassato e i vetri posteriori oscurati.

Al Salone di Francoforte 2015 il costruttore ceco presenta in anteprima mondiale la nuova Skoda Superb SportLine, una versione dal carattere spiccatamente sportivo, disponibile sia per la berlina che per la wagon, che porta in dote un design ritoccato, abitacolo ancora più ricco e una serie di dettagli distintivi.

Esternamente la Superb SportLine si distingue per i cerchi in lega color antracite da 18 pollici (o neri da 19 pollici), i dettagli di design neri, i vetri laterali posteriori e il lunotto oscurati e l’assetto sportivo con altezza da terra ridotta di 15 mm.

Aprendo le porte della Skoda Superb SportLine troviamo nell’abitacolo una serie di elementi a impronta sportiva come il volante a tre razze e il pomello delle leva del cambio rivestiti in pelle, i sedili sportivi con nuovi rivestimenti, la pedaliera in look alluminio e i listelli decorativi “carbon look”.

Novità anche dal punto di vista tecnico sulla versione SportLine che vanta il differenziale a bloccaggio elettronico con funzione XDS+ ottimizzata e il sistema di stabilità a controllo elettronico a doppi stadio, con funzione ESC Sport. In più troviamo di serie il Driving Mode Selection che consente di selezionare la modalità di guida tramite un tasto.

A richiesta si può arricchire la Superb SportLine con l’assetto Dynamic Chassis Control (DCC) a regolazione adattiva. Per quanto riguarda i propulsori disponibili per questa nuova versione, la SportLine può essere scelte con tutte le attuali motorizzazioni del modello standard, ad eccezione dei motori benzina e diesel di base nella gamma.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Anticipazioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)