Skoda Superb, svelata una parte del frontale
E così sia il paraurti frontale
Tempo fa, vi avevamo comunicato che in occasione del 2013 Skoda aveva pubblicato una cartolina di auguri sulla sua pagina ufficiale Facebook. Per approfittare dell’occasione, il marchio ceco aveva anche rilasciato uno schema con la seguente anteprima: “2+0+1+3 = 6 nuovi modelli”.
Per chi non avesse capito, con questo messaggio Skoda ha voluto intendere che ben sei nuovi modelli verranno presentati entro questo nuovo anno e ciò sebbene abbiamo scoperto già due di essi a fine 2012.
Sappiamo ormai che la nuova Superb farà parte dei sei nuovi modelli da svelare visto che abbiamo scoperto da poco in anteprima il paraurti frontale della berlina dell’est su un sito di vendite all’asta stabilito in Polonia.
Si tratta di un modo davvero insolito per anticipare il restyling di un’auto. Sembrerebbe comunque che sia davvero il paraurti frontale della Superb in versione 2013. Dopo le Rapid e Octavia, la Superb sarà di conseguenza il terzo modello che Skoda svelerà nel 2013 e avrà anche diritto al nuovo logo ridisegnato.
Comunque sia, bisogna ora aspettare una risposta da parte del costruttore ceco per verificare se la notizia sia attendibile o meno. Inoltre, la nuova Skoda Superb di seconda generazione potrebbe essere presentata intorno a giugno con inizio di consegne previsto per l’autunno 2013.
Seguici qui
è l’unico pezzo veramente della skoda superb
Tutto il resto della macchina sarà una VW, o una Seat, o una Audi.
NOIA TOTALE
Ce l’ho e dico che è un Panzer. Eccellente auto. L’avessi provata prima l’avrei comprata prima!!Bel prodotto