Skoda, vendite record per il mese di novembre

Un progresso di 3.8%

Di mese in mese, le vendite di Skoda non finiscono di progredire. Anche il mese di novembre è stato positivo per il marchio con un rialzo non indifferente rispetto al mese precedente
Skoda, vendite record per il mese di novembre

Le cose sembrano andar bene per il costruttore ceco. Dopo la presentazione della Rapid e della nuova Octavia quest’anno, Skoda può festeggiare come si deve questo fine anno 2012.

In questi ultimi undici mesi, Skoda ha venduto ben 78.000 veicoli in tutto il mondo, una cifra che rappresenta un rialzo del 3.8% rispetto allo stesso periodo dell’anno scorso. Per raggiungere il suo obiettivo, Skoda si è affidata ai mercati della Russia e della Cina, dove ha venduto più che bene i suoi prodotti.

Sul mercato orientale, le vendite hanno fatto un passo in avanti di 7.9% con un totale di 12.400 auto vendute mentre in India il risultato è ancor più sorprendente con un aumento delle vendite pari a 24.4%. La Cina presenta un numero più basso, ma sempre positivo, con un 4.9%.

Una volta ancora le nostre vendite si sono dimostrate all’altezza nonostante il periodo non favorevole. La nostra crescita sul mercato europeo è tra l’altro benvenuta quando invece la tendenza generale è al ribasso”, ha dichiarato un responsabile del marchio Skoda.

Dall’inizio di quest’anno, Skoda ha venduto ben 873.000 esemplari rispetto agli 816.800 veicoli venduti l’anno scorso, ovvero un aumento del 6.9%. Questa crescita non dovrebbe fermarsi considerando che Skoda ha appena rinnovato la gamma Octavia.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Tags
Leggi altri articoli in Notizie

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)