Skoda Yeti: ecco i prezzi

Skoda Yeti: ecco i prezzi

Skoda ha comunicato ufficialmente i prezzi della Yeti, la nuova vettura con cui il marchio fa il suo ingresso nel segmento dei SUV compatti. Caratterizzata da un design giovane e fresco, la Skoda Yeti puo’ contare su un’ottima gamma motori e su sistemi hi-tech. Forte della trazione integrale 4×4 basata sulla frizione Haldex di nuova generazione, la Skoda Yeti puo’ affrontare anche i percorsi piu’ difficile e con l’innovativa funzione Off-Road, che consente di regolare la taratura dell’accelerazione e regala una maggiore sensibilità nel dosaggio della coppia, è in grado di offire prestazioni eccellenti anche nel fuoristrada.

Le dimensioni contenute della vettura non penalizzano l’abitabilità interna che garantisce ai passeggeri un comfort da berlina di segmento superiore e una grande versatilità di utilizzo grazie al sistema VarioFlex.

La Skoda Yeti è disponibile negli allestimenti Active, Adventure ed Experience e puo’ contare su una ricca dotazione di serie che comprende diversi sistemi di sicurezza, tra cui l’ESP, e numerose soluzioni per comfort e funzionalità.

La gamma motori al lancio prevede due unità benzina e una diesel, tutte omologate Euro 5. La Yeti 1.2 TSI da 105 cavalli parte da 18.830 Euro in versione Active mentre l’Experience è offerta a 21.730 Euro.

La Skoda Yeti 1.8 TSI da 160 cavalli, con trazione integrale permanente 4×4, costa 25.730 Euro in versione Adventure, mentre la versione top è offerta a 27.330 Euro. La Yeti diesel 2.0 TDI CR da 140 cavalli 4×4 con filtro antiparticolato (FAP) in versione Adventure è disponibile a partire da 27.730 Euro.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Auto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)