Smart #1 Brabus: l’elettrica si fa più cattiva con una serie di accessori [FOTO]

Assetto ribassato ed elementi estetici per esaltare la sportività di esterni ed interni

Il crossover elettrico Smart #1 pone l’accento su carattere, grinta e sportività grazie ad una serie di nuovi accessori estetici e funzionali che sono stavi sviluppati ad hoc da Brabus, elaboratore tedesco e storico partner di Smart nelle sue declinazioni più prestazionali ed esclusive.

Guida più incisiva con l’assetto ribassato

La Smart #1 Brabus monta due motori elettrici per una potenza complessiva di 428 CV e una coppia massima di 584 Nm. Dotata di batteria da 66 kWh che garantisce 400 km di autonomia dichiarata nel ciclo combinato WLTP e che supporta la ricarica rapida fino a 150 kW in corrente continua (fino a 22 kW in corrente alternata), la vettura è in grado di scattare da 0 a 100 km/h in 3,9 secondi, offrendo più dinamismo e maggiore incisività di guida grazie all’assetto con molle Brabus ribassate di -35 mm che riducono l’altezza da terra.

Smart 1 Brabus - Accessori

Più carattere fuori e dentro

Per quanto riguarda gli esterni della Smart #1, Brebus propone una serie di elementi che ne enfatizzano la sportività come lo spoiler anteriore con ventilazione maggiorata, i deflettori laterali, l’estrattore posteriore, i badge Brabus smaltati a sfondo nero e i cerchi Monoblock Z da 19 pollici.

Anche per l’abitacolo Brabus propone una serie di accessori dedicati alla Smart #1 come la pedaliera in alluminio, il battitacco in alluminio con logo Brabus retroilluminato e il set tappetini abitacolo e bagagliaio in velours nero Brabus. Tutti gli accessori del kit Brabus sono ordinabili anche singolarmente. La Smart #1 Brabus in configurazione standard è disponibile anche con formula di noleggio a partire da 534 € al mese (anticipo di 7.500 € e durata 48 mesi o 40.000 km).

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Anticipazioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)