Smart #3: nuove immagini teaser per il SUV Coupé

Nuovi teaser mostrano il design del nuovo SUV coupé di Smart

Smart #3: nuove immagini teaser per il SUV Coupé

Smart #3 è la prossima grande novità per quanto riguarda la gamma della casa automobilistica. Il suo debutto è previsto per il 18 aprile allo Shanghai Auto Show 2023. La Smart #3 è la versione coupé-SUV della Smart #1 e il secondo modello di produzione nella nuova era della casa automobilistica. Nelle scorse ore Smart ha mostrato nuove immagini teaser del suo futuro modello svelando quasi del tutto quello che sarà il design del suo nuovo SUV Coupé.

Pubblicate nuove immagini teaser di Smart #3

Come già avevamo intuito da precedenti foto spia, Smart #3 riprende lo stile della #1, in particolare nella parte anteriore. Mentre presenta una linea del tetto assai spiovente che lo rende molto sportivo e rappresenta la principale differenza con la #1 oltre ovviamente alle dimensioni più generose. Altre differenze tra le due auto che notiamo guardando con attenzione queste immagini riguardano la presenza di un parabrezza più aerodinamico, di prese d’aria del paraurti più sottili e del logo Smart che in questo modello è stato spostato sui parafanghi anteriori.

Smart #3

Smart#3 si baserà sulla Sustainable Experience Architecture (SEA) di Geely e dovrebbe disporre della stessa gamma di motori della recente Smart #1. Con una lunghezza di 4.4 m, il SUV coupé sarà 170 mm più lungo della Smart #1. Dopo che sarà svelata ufficialmente al Salone di Shanghai  il mese prossimo a giugno l’auto sarà messa in vendita in Cina. Per quanto riguarda invece il debutto in Europa è previsto agli inizi del 2024. Per il momento non sono stati rivelati dettagli relativi ad autonomia e prestazioni. E’ probabile che notizie più precise le avremo il 18 aprile in sede di presentazione.

Smart #3

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Anticipazioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)