Smart #3 Pro+ conquista le cinque stelle Green NCAP

La compatta elettrica premiata per l'ecocompatibilità

Smart #3 Pro+ conquista le cinque stelle Green NCAP

La Smart #3 Pro+ ha ottenuto il massimo punteggio di cinque stelle dall’European Green NCAP, un’organizzazione che valuta i nuovi veicoli in basa alle performance di sostenibilità e all’efficienza energetica.

Facendo registrare un punteggio complessivo del 95%, la Smart #3 Pro+, oltre ad essersi dimostrata un’auto sicura (ottenendo le cinque stelle Euro NCAP), si è dimostrata estremamente sostenibile in termini di rispetto dell’ambiente, risparmio energetico e riduzione delle emissioni di carbonio nel segmento dei veicoli di nuova tecnologia.

Premiata l’autonomia, la batteria avanzata e la tecnologia e-Drive

In particolare la Smart #3 Pro+ si è distinta ottenendo il punteggio massimo di 10 nel Clean Air Index che hanno sancito le zero emissioni di inquinanti atmosferici in una sere di test effettuati in condizioni diverse. Ottimi risultati anche nei test di efficienza energetica, con la Smart #3 Pro+ che ha gestito le variazioni di temperatura, risultando affidabile negli ambienti freddi, con autonomia ed efficienza energetica risultate tra le migliori della categoria, mantenendo un comfort di guida costante.

La Smart #3 Pro+, disponibile sul mercato italiano a partire da 29.545 €, è dotata di una batteria ternaria al litio nichel cobalto manganese (NCM) da 66 kWh che offre un’autonomia fino a 435 chilometri (WLTP). Può essere caricata dal 10% all’80% in soli 30 minuti e dispone di un sistema di rigenerazione dell’energia regolabile per affrontare l’ansia da autonomia, garantendo maggiore serenità durante il viaggio.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Auto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)