Smart EQ ForFour: facelift in arrivo per la city car a batterie [FOTO SPIA]

Piccoli ritocchi al look

La Smart EQ ForFour ha in programma il restyling, prevalentemente estetico, come testimoniano le foto spia del prototipo della piccola elettrica tedesca.

La Smart EQ ForFour sta preparando il restyling come testimoniano le foto spia che hanno per protagonista il prototipo del futuro modello dell’elettrica tedesca quattro posti.

Come confermano le immagini della nuova EQ ForFour avvistata in strada durante i test, sulla piccola a zero emissioni di Smart non sembrano esserci grandi novità estetiche se confrontata con l’attuale modello.

Rivisti frontale e fanali

Sia per quanto riguarda le dimensioni che la veste estetica complessiva, la Smart EQ ForFour di questi scatti appare sostanzialmente identica alla versione attualmente in commercio. Tuttavia ci sono una serie di camouflage che preannunciano che qualcosa cambierà nel look della vettura, in particolare sul frontale e sui fanali posteriori, suggerendo un possibile aggiornamento anche per la sorella minore Smart EQ ForTwo.

Tocchi derivati dalla Forase+ Concept

Rimanendo alla EQ ForFour si nota, nonostante l’ampia copertura sul paraurti anteriore, la presenza di alcune novità relative ai gruppi ottici con l’aggiunta di tre elementi verticali a LED, ad affiancare la consueta firma luminosa nella sezione inferiore, che rimanda ad una soluzione stilistica che Smart aveva adottato per la prima volta qualche tempo fa con la Forase+ Concept.

Non si prevedono aggiornamenti tecnici

Il restyling della Smart EQ ForFour dovrebbe limitarsi all’aspetto estetico, senza dunque coinvolgere la meccanica della vettura. Al momento dunque non sembra che la city car tedesca abbia in programma aggiornamenti relativi né alla capacità delle batterie, e dunque sull’autonomia, né alla potenza massima del motore elettrico.

5/5 - (1 vote)
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Anticipazioni

Lascia un commento

1 commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

  • Florio ha detto:

    Quando Capiranno che le Batterie da 17,6 kWh… sono una CAZZATA ..e che Bisogna almeno Triplicare l’ Autonomia …Passando Almeno a Quelle di 48 kwk, se si Vuole Vendere le Auto Elettriche …Sara’ Ancora Troppo Tardi. E Pensare che la SMART e’ stata una delle Prime ad Inventare l’ Auto Elettrica , assieme alla Toyota…. ma L’ Ottusita’ di Qualche Manager che pensava Erroneamente che l’ Elettrico fosse Solo per la Citta’ Fara’ Perdere alla SMART il Possibile Primato delle Vendite . SVEGLIA..MERCEDES !!!

Articoli correlati

Array
(
)