Smart Forjeremy in anteprima in Italia
La piccola con le ali allo Smart Grand Slam Rome 2013
La Smart Forjeremy, edizione speciale nata dalla collaborazione con lo stilista di fama mondiale Jeremy Scott, fa il suo esordio in Italia in occasione del Grand Slam Rome 2013. Quello che era fino a poco tempo fa un concept adesso è diventata realtà presto disponibile in concessionaria. La particolarità più evidente di questa limited edition sta nelle due ali verticali collocate nel posteriore della vettura appena sopra i gruppi ottici.
A impreziosire la Smart Forjeremy c’è la firma dello stilista con il logo “by Jeremy Scott” sull’alloggiamento triangolare davanti agli specchietti retrovisori e sul cofano del bagagliaio. Dentro la vettura è dominata dal bianco e da materiali pregiati che aumentano l’esclusività di questa Smart speciale. Nell’abitacolo spiccano la plancia rivestita in pelle “tailor made black incisa” ed il volante a tre razze rivestito in pelle white.
La Fortwo con le ali è disponibile con tre motorizzazioni: electric drive con motore da 75 CV, Brabus electric drive con motore da 82 CV e Brabus con motore benzina da 102 CV. La Smart Forjeremy che si porta dietro quello è un vero e proprio marchio di fabbrica di Jeremy Scott, ovvero le ali che si ripropongono in gran parte delle realizzazioni dello stilista, costa 15.323 euro.
Seguici qui