Smart ForTwo restyling con decorazioni Hello Kitty

Smart ForTwo restyling con decorazioni Hello Kitty

Se siete fan del gattino giapponese più noto all’interno dell’emisfero dell’animazione orientale e globale, Hello Kitty, non potrete perdervi questa autovettura. Se, invece, voleste regalarla per Natale alla vostra figlioletta, sappiate che questa versione speciale, dedicata al personaggio anzidetto, sarà disponibile soltanto negli Stati Uniti. Si tratta della versione restyling dell’utilitaria Smart ForTwo, recentemente presentata a livello mondiale, con una particolare finitura.

In realtà, quello che vedete nelle immagini non è un vero e proprio livello di allestimento della nuova Smart ForTwo restyling, bensì solo una gamma di decalcomanie adesive per la carrozzeria della citycar teutonica, realizzate da Daimler, l’azienda proprietaria del brand Smart, e da Sanrio, il marchio giapponese che, negli anni settanta, diede vita al personaggio Hello Kitty. Non so – ma questa è soltanto mia umile opinione – quale sia il concreto target di clientela per questa particolare personalizzazione, piuttosto ludica.

Non c’è poi molto da dire: gli adesivi, disponibili in tre differenti tipologie (il gattino, per molti odioso, è proposto in tre modi: scegliete quello che più vi piace!), vengono applicati sulla parete laterale della nuova Smart ForTwo restyling. Un modo piuttosto eccentrico di personalizzare una vettura già particolare. Non conosciamo il costo reale di questa possibile – e piuttosto vergognosa – decorazione della lamiera di ForTwo. A qualcuno realmente piace?

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Anticipazioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)