Smart times 2009: grande raduno mondiale di Smart

Smart times 2009: grande raduno mondiale di Smart

Ad un undici anni dal suo debutto la Smart puo’ contare su una grande community di clienti e appassionati. Migliaia di “smartisti” provenienti da tutta Europa con le proprie vetture, alcune elaborate con creatività e spesso stravaganti, si ritroveranno a Zell am See/Kaprun per celebrare insieme la loro passione per la piccola vettura. Il programma è ricco di eventi con momenti particolarmente entusiasmanti, come il ‘Corso’, la competizione smart times e il grande party, senza dimenticare la musica live e gli incontri con progettisti, tecnici di tuning ed esperti del settore.

Smart times 2009 – Il programma in breve

21 agosto 2009: Festa di inaugurazione
Venerdì sera, inaugurazione di smart times con una grande festa nell’area del vecchio aeroporto.

22 agosto 2009: “Corso”, smart times contest e party
Il ‘Corso’, la lunga carovana di auto intorno allo Zeller See, avrà inizio sabato alle ore 11 con ritrovo nell’area del vecchio aeroporto di Zell am See. Lo scorso anno, 743 vetture smart hanno preso parte al grandioso corteo conquistandosi l’ingresso nel libro dei Guinness dei primati. Nel pomeriggio i partecipanti si confronteranno nella competizione smart times; una giuria valuterà e premierà tutti gli aspetti relativi alle modifiche delle vetture, quanto a design ed estetica, tuning, sistema audio, ma anche abilità del pilota. “Welcome to the smart class”: questo il messaggio di benvenuto all’esclusivo smart party di sabato sera presso la Rocca di Kaprun. Momento clou dell’evento sarà l’esibizione live di Steve Appleton, la nuova voce del pop britannico. Il brano di questo giovane artista, “Inner City Lover”, è la colonna sonora dell’attuale campagna pubblicitaria.

23 agosto 2009:
L’ultimo giorno dell’evento sarà dedicato allo shopping smart. Qui gli appassionati smart troveranno dagli accessori usati ai pezzi rari.
La partecipazione a smart times è gratuita. Occorre però registrarsi sul sito www.smarttimes.at oppure, dal 21 agosto 2009, iscriversi direttamente in loco nell’area del vecchio aeroporto di Zell am See/Kaprun, in Austria.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Auto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)