Sondrio, automobilista si scaglia contro l’auto dei carabinieri: pugni e calci prima di essere arrestato [VIDEO]
La violenta aggressione lungo la SS38 a Berbenno di Valtellina
Scene di assoluta follia quelle a cui hanno assistito alcuni automobilisti che nella prima mattina di oggi, giovedì 3 agosto, intorno alle 6:30, percorrevano la statale 38 “dello Stelvio”, quando all’altezza di Berbenno di Valtellina (Sondrio), un uomo prima si è fermato in mezzo alla carreggiata, bloccando il traffico, e poi ha aggredito con violenza i carabinieri che si erano fermati per prestare aiuto.
Si è fermato in mezzo alla strada
Mentre viaggiava in direzione Sondrio, l’uomo, in preda a un raptus, ha fermato la macchina in mezzo alla strada ed è uscito dall’abitacolo non preoccupandosi minimamente degli altri veicoli in circolazione. In quel momento una pattuglia dei carabinieri transitava di lì, con i militari che, pensando che l’auto fosse rimaste in panne, si sono fermati e sono scesi prestare soccorso all’automobilista.
La violenta aggressione ai militari
L’uomo però non ha gradito l’intervento dei carabinieri andando in escandescenza e aggredendo in modo brutale prima i militari e poi la loro auto. In evidente stato di alterazione, l’uomo si è scagliato violentemente contro la gazzella dei carabinieri con una serie di pugni e calci, danneggiando anche il lampeggiante della sirena, salendo in piedi sul cofano e lanciando sassi contro le forze dell’ordine. La violenta aggressione, filmata in un video da un automobilista di passaggio e diventata virale sul web, è stata interrotta dai carabinieri che hanno bloccato l’uomo e lo hanno arrestato.
Credit video: YouTube / Unica TV
Seguici qui