Sorpassa in contromano col traffico bloccato e litiga con l’automobilista che non gli lascia spazio [VIDEO]
E il "furbetto" rivendica pure le sue ragioni
Spesso sulle strade italiane si assiste a scene di scarsa civiltà, con protagonisti automobilisti capaci di farsi notare per comportamenti scriteriati, aggressivi e inopportuni.
Ne è un esempio la scena immortalata nel video qui sopra, dove su una statale si vede un’automobilista incurante di ogni regola stradale che sorpassa le auto incolonnate davanti a sé, bloccate ordinatamente in fila, invadendo la corsia di chi proviene in senso opposto.
Ferma l’auto nell’altra corsia e scende per litigare
A un certo punto, forse per qualche battuta di troppo, o forse solo semplicemente per avergli fatto notare il comportamento poco ortodosso, che proviene dall’interno di una delle auto superate, il “furbetto” del caso ferma la sua vettura, scende e inizia a litigare furiosamente con l’altro automobilista che ha avuto da ridire sul suo “escamotage” per non rimanere bloccato in coda come tutti gli altri.
Seguici qui
Eh niente, alcuni di loro per compensare la mancanza di materia grigia DEVONO avere il macchinone!
Certo che se io fossi stato l autista del TIR gli sarei andato adosso e poi volevo vedere a chi ritiravano la patente….questa gente non deve essere sulla strada,nemmeno a piedi…fare una cosa del genere è equivalente ad un tentato omicidio….
Povero demente vigliacco… Vieni in Russia e prova a farle qui queste cose da idiota cerebroleso…
Mi auguro che le forze dell’ordine lo rintraccio, tramite il numero della targa, ed oltre a revocargli la patente, a vita, una seria magistratura lo condanni per,minacce, percorse (con la mano ha toccato l’altro automobilista), invasione della proprietà privata (con il pugno ha attraversato il finestrino della macchina). Vi Sembrerà esagerato, ma provate a pensare se tutto questo sarebbe stato fatto contro un politico o contro un magistrato.
Questo accade perché ormai gli incivili sanno benissimo che niente gli succederà.
Viviamo in un paese dove c’è l’anarchia totale.
Li dovrebbe intervenire le forze dell’ordine
Se rimangono impuniti qui in Italia prevalgono i furbetti.
Poi chi pagano sono sempre gli onesti
Basta utilizzare le immagini delle dash cam per togliere per sei mesi la patente e in caso di comportamento reiterati del tutto. Certa gente meglio che sta dentro (anche galera) piuttosto che andare in giro a creare casini.
Probabilmente mi sbaglio ma magari proveniva da una strada a sinistra “un incrocio senza semaforo con corsia di immissione su strada principale” e nessuno lo ha fatto immettere… “cosa che accade in tutte le autostrade/superstrade in caso di coda, che nessuno si ferma per far immettere chi entra
Ritiro di patente e auto requisita piu una multa di 1000,00 € i soliti italiani stronzi
È evidente che le strade necessitano di controlli seri che qui da noi nn ci sono e gente del genere và sanzionata in modo forte e con decisione.
Questo non è un furbetto ma un violento.
Se si ha la targa togliere la patente a vita perché cafoni così ce ne sono tanti credono di essere più furbi di altri mentre persone per bene fanno la fila loro fanno il sorpasso sull’altra corsia credendo di fare prima via la patente e 3000 di multa
….deve essere una prerogativa di chi possiede una Mercedes!… mi sono imbattuto in situazioni simili contro due … proprietari di classe A. L’ultimo,a Torino un tizio, posteggia in doppia fila in controviale, scende con calma dall’auto, io ad attendere i suoi comodi e la fila dietro… Una volta sceso, rimane fermo davanti la portiera impedendomi di passare! Quando gli ho suonato si è pure adirato il decerebrato, venendo minaccioso contro il finestrino(tutto registrato dalla dashcam)!…. Ps: Targa finale con VF (dove il VF sta per andasse a fan….).Ora, che siano tutti i proprietari di Mercedes ad avere queste ambizioni di rambismo autostradale, (fantastiche auto!) , è una provocazione, ovvio che dipende dall’intelligenza dei proprietari, atteggiarsi in modo educato e rispettoso!
sarebbe stato individuato, la targa si vede benissimo in una delle versioni disponibili su youtube ed appartiene ad un funzionario pubblico. sta indagando l’ autorità giudiziaria