Sparco e MGM Resorts celebrano il ritorno di Shoey Bar a Bellagio durante il Gran Premio di F1 a Las Vegas

Al GP di Las Vegas Sparco e MGM Resorts svelano la nuova collezione di scarpe

Sparco e MGM Resorts celebrano il ritorno di Shoey Bar a Bellagio durante il Gran Premio di F1 a Las Vegas

Il tributo a una delle tradizioni più celebri nel panorama sportivo — bere da una scarpa di F1 — tornerà anche quest’anno con lo Shoey Bar a Bellagio, in occasione del Gran Premio di Formula 1 di Las Vegas. Un’iniziativa che dal 21 al 23 novembre vedrà Sparco unirsi con entusiasmo a MGM Resorts International per offrire agli appassionati di motori un’esperienza senza pari.

Al GP di Las Vegas Sparco e MGM Resorts svelano la nuova collezione di scarpe

Dopo il successo del debutto dell’anno scorso, con la partecipazione di celebrità come Eva Longoria, Jeremy Renner e Mark Wahlberg, lo Shoey Bar presenterà quest’anno una scarpa dorata Sparco dal design innovativo. Durante il weekend dell’evento, lo Shoey Bar presenterà 2.500 nuove scarpe dorate Sparco da collezione, caratterizzate da un design in edizione limitata chiamato Golden Shoey.

Ogni scarpa, completa di un inserto personalizzato e riempita con un cocktail Red Bull creato appositamente, offre ai fan l’opportunità di aggiungere un pezzo distintivo alla loro collezione di memorabilia, catturando l’essenza dello spettacolo di quest’anno. Lo Shoey Bar 2024 presenterà i bicchierini Shoey, miniature in ceramica a forma di scarpa, confezionate in piccole scatole da scarpe, ideali come souvenir.

Per coloro che vogliono festeggiare con gli amici durante la settimana di gara, lo “Shoe-Ski” offre una versione da campione del tradizionale shotki, permettendo a due o quattro persone di brindare alla vittoria o semplicemente al momento. Inoltre, quest’anno lo Shoey Bar avrà orari prolungati, offrendo agli ospiti più tempo per godersi l’esperienza prima di dirigersi verso la gara, a pochi passi da The Strip.

Sparco

Diego Lamura, Global Partnerships e Presidente di Sparco USA, ha dichiarato: “Questa esperienza coinvolge i visitatori in modo senza precedenti, con la stessa energia di una celebrazione del podio di F1. Vivere il motorsport nella capitale dell’intrattenimento è un’opportunità davvero unica, e per Sparco è un grande piacere collaborare con un partner di punta come MGM Resorts per questa iniziativa.”

Sparco

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Auto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)