Sparco torna negli studi di Radio 105 in occasione della Milan Games Week
Quest’anno a fare da protagoniste saranno le innovative sedie gaming Sparco
Dal 22 al 24 novembre, Sparco sarà protagonista alla Milan Games Week, l’evento dedicato a videogiochi, esports e cultura geek, con un appuntamento nello studio di Radio 105. Quest’anno, l’azienda presenta le sue innovative sedie gaming, progettate per garantire comfort e supporto nelle lunghe sessioni di gioco. Tra i modelli in mostra ci saranno le Sedie Gaming Torino, ispirate al DNA Motorsport di Sparco. Con i caratteristici fori passa-cintura, queste sedie portano l’emozione del racing direttamente a casa o in ufficio. Il modello si rifà al celebre sedile Torino, utilizzato sulla Skyline di Brian O’Conner in Fast & Furious.
Quest’anno a fare da protagoniste saranno le innovative sedie gaming Sparco
Con oltre 40 anni di esperienza nella progettazione di sedili omologati per auto, Sparco ha lanciato nel 2018 la linea “Sparco Gaming”, che offre postazioni di guida realistiche, sedie, accessori e abbigliamento per migliorare le performance di gioco dei gamer. Inoltre, per avvicinare gli appassionati al motorsport, Sparco ha sviluppato i simulatori Evolve Kart pro e Evolve Kart Endurance, ideali per chi inizia con il karting. Questi simulatori, dotati di telai progettati interamente da Sparco, riproducono fedelmente le sensazioni di guida reali, grazie a un’accurata ricerca sui telai dei migliori produttori di kart.
Il telaio Evolve Kart è progettato per adattarsi a tutti i guidatori, dai bambini agli adulti. Gli adulti possono utilizzare il Kart Pro, una replica fedele di un seggiolino kart professionale, mentre i più giovani possono godere della versione Kart Pro Junior, per un’esperienza di guida realistica. Per chi cerca comfort nelle lunghe sessioni di gioco, il Sim Kart Endurance è l’ideale, con cuscini regolabili e poggiatesta per massimo comfort. Sparco sarà anche allo stand di Dive Esports, dove presenterà sedie da ufficio e gaming, offrendo un’esperienza unica di supporto posturale e stile.
Seguici qui