Spinea (VE): rubano un’auto e si schiantano contro un muro
Il proprietario costretto a pagare danni e carro attrezzi
Oltre il danno anche la beffa, è proprio il caso di dirlo. Un uomo di Spinea (VE) ha subito il furto della sua auto e si è ritrovato a dover pagare oltre 10mila euro di danni più il costo del carro attrezzi per recuperare il mezzo, abbandonato dai ladri dopo essersi schiantati contro un muro.
Il 58enne veneto aveva parcheggiato la sua BMW Serie 3 davanti a una trattoria la sera del 1° dicembre. Una volta rubato il mezzo, i malviventi l’hanno utilizzato per un furto in un bar, dopo che la stessa notte avevano già tentato di impossessarsi di un’altra BMW nella medesima zona, provocando diverse migliaia di euro di danni. “Dopo 15 giorni la mia BMW è stata vista di notte nel Bassanese – ha raccontato la vittima del furto – Una banda ci aveva caricato una slot rubata in un locale di Rossano Veneto e fuggiva dai vigilantes. A Rosà si sono schiantati contro il muro di una casa e sono scappati a piedi”.
“Sono stato avvertito dai carabinieri vicentini, sono andato a riprendermi l’auto e ho dovuto pagare 156 euro di carro attrezzi più la rottamazione. E il muro di quella casa? Chi paga, visto che i ladri sono scappati? Non vorrei trovarmi una nuova sorpresa di Natale”, ha concluso il proprietario dell’auto, che era stata acquistata nel 2013 al costo di 18mila euro.
Seguici qui