Range Rover CLR R GT Evo by Lumma Design [FOTO]

Una evoluzione del precedente progetto proposto dal tuner

Range Rover CLR R GT Evo – Lumma Design ha proposto un altro lavoro di tuning sull’ultima generazione di Range Rover.

La Range Rover CLR R GT Evo è una evoluzione del precedente progetto proposto dal tuner con un look completamente diverso a partire dalla parte anteriore, dove c’è un paraurti personalizzato con nuove prese d’aria per il raffreddamento e uno spoiler centrale unito ad una coppia di fasci di luci diurne a LED. Lumma Design ha inserito, inoltre, delle aperture di aerazione nella calandra del cofano in carbonio, che non solo le donano un aspetto dinamico, ma aiutano anche la Range Rover a raggiungere alte prestazioni scaricando il calore generato dal motore. Sui lati è possibile notare un ampliamento del parafango che fa apparire la Range Rover CLR R GT Evo nello specchietto retrovisore di chi la precede “come un massiccio e muscoloso body builder” in azione.

Spostandosi nel parte posteriore Lumma Design ha montato sul “gigante bianco” uno spoiler sul tetto, un nuovo paraurti con diffusore e con un altro spoiler più sottile e meno invadente, mentre sono stati installati tre tubi di scarico lucidi da 100 millimetri allineati centralmente sotto la parte posteriore del veicolo, che emettono un decisa sonorità, non importa se ci sia un motore benzina o un motore diesel sotto il cofano.

Come tocco finale la Range Rover CLR R GT Evo ha ricevuto dei vistosi cerchi in lega da 22 pollici, mentre gli pneumatici sono dei R22 Vredestein da 305/35. Non sono ancora disponibili immagini dell’abitacolo, ma Lumma design ha già detto che la sua nuova Range Rover avrà i pedali in alluminio fissati con delle alette antiscivolo in gomma, tappetini in pelle e un rivestimento sempre in pelle personalizzabile.

Scopri le Offerte


    Trova l'auto giusta per te
    Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni relative ai servizi che mi interessano ai sensi dell’Informativa Privacy
    Leggi altri articoli in Anticipazioni

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Articoli correlati