Spoticar amplia la sua offerta di veicoli a basse emissioni

Il brand di Stellantis amplia la sua offerta di veicoli elettrici, ibridi e ibridi ricaricabili

Spoticar amplia la sua offerta di veicoli a basse emissioni

Spoticar è il brand del gruppo Stellantis che si occupa della vendita di auto usate. Il marchio del gruppo automobilistico continua il suo percorso verso la transizione energetica ampliando notevolmente la sua offerta di veicoli a basse emissioni. L’azienda offre auto elettriche al 100 per cento, ibride e ibride ricaricabili, tutte rigorosamente selezionate, controllate e garantite.

Aumentano i veicoli elettrici e ibridi nell’offerta di Spoticar

L’obiettivo di Spoticar è quello di garantire a tutti una mobilità accessibile e rispettosa dell’ambiente. Tutti questi modelli a basse emissioni sono disponibili con cambio manuale o automatico tutti in pronta consegna. Il brand di Stellantis garantisce ai suoi clienti soluzioni in linea con le loro aspettative e le loro esigenze. Un’offerta che riguarda non solo i marchi del gruppo Stellantis, ma tutti i brand presenti sul mercato automobilistico.

Inoltre Spoticar permette al cliente di avvalersi della vasta rete di supporto e consulenza di tecnici qualificati nel percorso di scelta e acquisto di un veicolo usato. Ricordiamo che il processo di certificazione di ogni veicolo elettrico, ibrido e ibrido plug-in proposto avviene nella maniera più rigorosa possibile. Infatti, tutte le vetture vengono sottoposte ad oltre 100 punti di controllo che compongono il meticoloso processo di verifica.

Proprio grazie a questa attenta verifica Spoticar è in grado di rilasciare una garanzia del veicolo che potrà raggiungere fino a 48 mesi, a seconda di specifici parametri che tengono in considerazione elementi caratteristici della vettura come anno di immatricolazione e chilometraggio.

Spoticar

Per quanto riguarda invece la garanzia relativa alla batteria essa può raggiungere 8 anni oppure 160 mila chilometri di percorrenza. Inoltre l’auto elettrificata potrà beneficiare di bassi costi di manutenzione e per 12 mesi e nei primi 15 mila chilometri dall’acquisto, non ci saranno ulteriori costi di manutenzione.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Auto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)