Spoticar lancia due nuovi servizi per acquistare online auto usate

Ora è possibile sfruttare la prenotazione online e il servizio di consegna a domicilio

Spoticar lancia due nuovi servizi per acquistare online auto usate

Da poche ore Spoticar offre nuove soluzioni di acquisto in linea con le aspettative e le mutate esigenze dei consumatori. Ora è disponibile il servizio di prenotazione online che permette di prenotare dal proprio PC o smartphone auto usate elettriche, ibride e diesel.

La prenotazione online riduce le distanze tra i clienti e le concessionarie della rete Spoticar e permette un accesso alle offerte dei veicoli di seconda mano senza limiti di orario, in abbinamento a una maggiore velocità del processo. Se questa è una nuova esperienza di acquisto, resta invariato il servizio che risulta sicuro, personalizzato e garantito dai professionisti del brand di Stellantis.

Bastano solo pochi e semplici passaggi per prenotare la vettura preferita. Dopo essersi collegati al sito Web ufficiale di Spoticar, basta selezionare l’auto desiderata, cliccare sul pulsante Prenota e inserire i dati personali richiesti.

Dopo aver atteso la risposta sulla disponibilità del veicolo scelto, basta bloccarlo tramite una pre-autorizzazione sulla carta di credito (il cui importo non sarà mai addebitato) per essere ricontattati dalla concessionaria e fissare un appuntamento in loco.

Ora è possibile scegliere di farsi consegnare il veicolo direttamente a casa

Il brand di Stellantis offre poi il nuovo servizio di consegna a domicilio, selezionando la data, l’ora e il luogo preferiti. Un driver professionista guiderà in completa sicurezza l’auto fino a destinazione e, in fase di consegna, spiegherà tutto quello che c’è da sapere, esattamente come accadrebbe in uno showroom fisico. Qualora si cambiasse idea, si hanno a disposizione fino a 10 giorni e 1000 km percorsi per effettuare il reso e ricevere il rimborso. Il servizio di Spoticar è al momento disponibile in tutta Italia (escluse le isole).

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Auto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)