Spoticar presenta la nuova campagna pubblicitaria “Don’t be brave, be smart” [VIDEO]

Nuovi spot che puntano a rafforzare il patto di fiducia con i clienti

Spoticar presenta la nuova campagna pubblicitaria “Don’t be brave, be smart” [VIDEO]

Spoticar, retailer di veicoli usati del gruppo Stellantis, lancia la nuova campagna di comunicazione “Don’t be brave, be smart“, con una serie di spot multi-canale che sottolineano come la fiducia, più del coraggio, sia l’elemento chiave per acquistare un veicolo usato.

Veicoli usati, la fiducia prima di tutto

La campagna pubblicitaria di Spoticar, ispirata ai generi cinematografici, ribalta dunque l’archetipo dell’eroe coraggioso, puntando tutto sulla fiducia, un valore che Spoticar esprime con l’affidabilità della propria offerta di veicoli usati. Grazie alle sue garanzie certificate (garanzia fino a 24 mesi e assistenza 24 ore su 24, 7 giorni su 7) e alla competenza della sua rete certificata, che offre la verifica sistematica di 100 punti di controllo in base al tipo di veicolo prima di immetterlo sul mercato, Spoticar rende l’acquisto di un veicolo usato decisamente più semplice e sereno.

La campagna, creata dall’agenzia 777 in collaborazione con Very Content e diretta da Tom Green, è concepita per attrarre vari target di pubblico attraverso spot ispirati al grande schermo che richiamano vari generi, compreso l’horror con il prossimo spot “Haunted House” previsto per Halloween 2025. James Weston, Senior Vice President di Stellantis, sottolinea come la nuova campagna trasmetta lo spirito innovativo di Spoticar con l’obiettivo di consolidare la fiducia dei consumatori.

Tre spot

La nuova campagna pubblicitaria, destinata a tutti gli schermi (cinema, tv, social, ecc.), prevede anche il lancio del nuovo slogan di Spoticar: “Veicoli usati, reinventati“. Lanciata il 6 aprile in Francia e Italia, la campagna è costituita da due spot (The Tomb e The Vikings) e sarà diffusa in 14 Paesi, proseguendo con il lancio del terzo spot previsto per Halloween 2025.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Auto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)