Spy shot estremi, una blogger si scontra con la nuova Honda CR-V

Scattare fotografie dei modelli in fase di test è un lavoro difficile e si necessita sempre di un pizzico di fortuna. Ciò che è accaduto a questa blogger americana, però, può essere definito come un caso più unico che raro. Fare un incidente con il prototipo della Honda CR-V 2012, infatti, non è cosa da tutti. Tra l’altro Jean Aw, la blogger, non è nemmeno specializzata in automobili, ma in moda e design. Tanto però è bastato per capire che si trovava di fronte ad un’auto ancora in fase di produzione (del resto il pesante camuffamento non lasciava molto spazio ai dubbi).

Non è chiarissimo come si sia sviluppato l’incidente, per cui al momento non è possibile sapere chi avesse ragione o meno nell’occasione. A noi, però, importa abbastanza poco. Non ci sono state conseguenze gravi, se non per le auto coinvolte (ve ne erano altre due, una Lexus RX e una Toyota Highlander). Jean Aw si trovava a bordo di una di queste e durante le operazioni di soccorso ha scattato questi spy shots decisamente particolari e curiosi. Da notare come il camuffamento abbia resistito quasi senza cambiamenti anche all’impatto. Dal finestrino si può vedere anche l’airbag gonfio.

Jean Aw si sta ora riprendendo dall’incidente e fortunatamente non sembrano esserci conseguenze gravi. Speriamo che fosse assicurata. Per la Honda CR-V, invece, è piuttosto difficile fare delle supposizioni sul suo design. Evidentemente, però, i sistemi di sicurezza sembrano funzionare bene. Speriamo di poter vedere qualche scatto un po’ meno “incidentato” nel prossimo futuro.

Scopri le Offerte


    Trova l'auto giusta per te
    Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni relative ai servizi che mi interessano ai sensi dell’Informativa Privacy
    Leggi altri articoli in Auto

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Articoli correlati