Spy shot estremi, una blogger si scontra con la nuova Honda CR-V
Scattare fotografie dei modelli in fase di test è un lavoro difficile e si necessita sempre di un pizzico di fortuna. Ciò che è accaduto a questa blogger americana, però, può essere definito come un caso più unico che raro. Fare un incidente con il prototipo della Honda CR-V 2012, infatti, non è cosa da tutti. Tra l’altro Jean Aw, la blogger, non è nemmeno specializzata in automobili, ma in moda e design. Tanto però è bastato per capire che si trovava di fronte ad un’auto ancora in fase di produzione (del resto il pesante camuffamento non lasciava molto spazio ai dubbi).
Non è chiarissimo come si sia sviluppato l’incidente, per cui al momento non è possibile sapere chi avesse ragione o meno nell’occasione. A noi, però, importa abbastanza poco. Non ci sono state conseguenze gravi, se non per le auto coinvolte (ve ne erano altre due, una Lexus RX e una Toyota Highlander). Jean Aw si trovava a bordo di una di queste e durante le operazioni di soccorso ha scattato questi spy shots decisamente particolari e curiosi. Da notare come il camuffamento abbia resistito quasi senza cambiamenti anche all’impatto. Dal finestrino si può vedere anche l’airbag gonfio.
Jean Aw si sta ora riprendendo dall’incidente e fortunatamente non sembrano esserci conseguenze gravi. Speriamo che fosse assicurata. Per la Honda CR-V, invece, è piuttosto difficile fare delle supposizioni sul suo design. Evidentemente, però, i sistemi di sicurezza sembrano funzionare bene. Speriamo di poter vedere qualche scatto un po’ meno “incidentato” nel prossimo futuro.
Seguici qui