Spyker C8 Preliator: la fuoriserie in versione Spyder verso il Salone di Ginevra [TEASER]

La "scoperta" a distanza di un anno dalla rinascita

Spyker C8 Preliator Spyder - Dopo la presentazione della coupè lo scorso anno, a Ginevra, per la fuoriserie del brand olandese è il turno della versione scoperta, la quale viene anticipata da un'immagine teaser.
Spyker C8 Preliator: la fuoriserie in versione Spyder verso il Salone di Ginevra [TEASER]

A distanza di un anno dalla presentazione della Spyker C8 Preliator, coupè dalle linee filanti derivata dalla C8 Airelon, nonchè supercar della rinascita a seguito di una bancarotta controllata, al Salone di Ginevra (9-19 marzo) il brand olandese calerà i veli alla versione Spyder, anticipata da un’immagine teaser nella quale viene mostrata in posizione laterale.

Come per la C8 Preliator, la variante scoperta riprenderà il design di quest’ultima e potrebbe ispirarsi alla C8 Spyder (2000), oltre ad avvalersi del motore Audi 4.2 V8, la cui potenza sulla coupè ammonta a 520 CV e 600 Nm di coppia, abbinato a due diverse trasmissioni: un Getrag manuale a sei marce o uno ZF Tiptronic automatico, sempre a sei rapporti.

La Spyker frena nello sviscerare altri dettagli, che saranno resi noti alla kermesse elvetica (con la presentazione fissata per martedì 7 marzo alle ore 11:30), comprese informazioni circa la produzione, limitata a soli 50 esemplari per la coupè al prezzo di 390 mila euro ciascuno.

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Anticipazioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati