SRT Tomahawk Vision Gran Turismo, in rete il primo VIDEO teaser e le prime FOTO

E' una hypercar monoposto con un powertrain ibrido

Fiat Chrysler Automobiles ha presentato le nuove immagini della SRT Tomahawk Vision Gran Turismo, una concept car monoposto con sistema di propulsione ibrido, disponibile prossimamente in esclusiva per Gran Turismo 6

SRT Tomahawk Vision Gran Turismo – FCA ha mostrato le prime foto e il primo video teaser della SRT Tomahawk Vision Gran Turismo.

Dopo il rilascio ufficiale di Gran Turismo 6, abbiamo visto i concept Vision Gran Turismo arrivare dai marchi d’auto di tutto il mondo. Ora la SRT ha deciso di entrare nella mischia con la sua Tomahawk. Mentre il nome è simile, questa creazione non ha alcuna relazione con la due ruote motorizzata Viper vista alcuni anni fa. I progettisti SRT stanno, invece, preparando una hypercar monoposto con un powertrain ibrido e tanta aerodinamica attiva per tenerla incollata all’asfalto. Il video teaser offre uno scorcio della SRT Tomahawk Vision Gran Turismo e ci offre un angolo migliore e, quindi, una prospettiva più completa di questo nuovo modello, a breve, scaricabile in GT6.

Non si conosce ancora molto della SRT Tomahawk Vision Gran Turismo, ma possiamo notare che sarà caratterizzata da fari a LED e proprio da un sistema di scarico a cinque tubi di scappamento. C’è anche un diffusore posteriore piuttosto massiccio e, come detto, un pacchetto aerodinamico attivo.

La SRT Tomahawk Vision Gran Turismo è un “coming soon” e, quindi, aspettatiamoci di conoscere ulteriori dettagli a breve.

Leggi altri articoli in Notizie

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati